quelle3

A Gentleman's Dignity, Drama

« Older   Newer »
  Share  
la ale
view post Posted on 6/11/2012, 18:09




lB6iy



Titolo: 신사의 품격 / Shinsa-ui Poomgyuk
Anche noto come: Gentlemen's Class, Grace of Gentleman
Genere: romantico, commedia
Episodi: 20
Emittente televisiva: SBS
Trasmesso: dal 26 Maggio 2012 al 18 Agosto 2012 con pausa dovuta alle Olimpiadi
In onda: Sabato e Domenica alle 21:50

Cast
Jang Dong Gun - Kim Do Jin
Kim Ha Neul – Seo Yi Soo
Kim Soo Ro - Im Tae San
Kim Min Jong - Choi Yoon
Lee Jong Hyuk - Lee Jung Rok
Yoon Se Ah - Hong Se Ra
Kim Jung Nan - Kim Min Sook
Yoon Jin Yi - Im Me Ah Ri
Lee Jong Hyun - Colin
Kim Woo Bin - Kim Dong Hyub

Episodio 1
Ci dovrebbero essere 4 figaccioni... ç_ç in realtà sono 4 dongiovanni attempati.
E questi sono Kim Do Jin l'archiettetto, Ima Tae Sun il suo capo cantiere, Choi Yoon l'avvocato e il mantenuto che fa anche il barista a tempo perso Lee Jin Rock.
Detto queste a questi baldi essendo un drama romantico saranno abbinate delle damigelle... poracce che incontrerete strada facendo (io già dato attendo i sub ita e magari lo riguardo).

Questa cosa non ha senso. Yi Soo sta prendendo un libro ad una bancarella Do Jin passa dietro di lei la gonna le si incastra nella zip della sua borsa e lui cammina bello tranquillo sfilacciandole la gonna torna indietro e le cammina di dietro perché non le si veda la sottoveste e le compra un tessuto per farle una gonna che paga anche.
Il mio mito è l'uomo sposato.
Tae San esce con l'amica/coinquilina di Yi Soo.
Oh è già Natale: vomito. Con quelle cappero di canzoncine e Merry Christmas... omo.
La moglie di Jin Rock lo attende vestita da santa qualcosa è terribile ovviamente gli augura buon natale rendendogli la fede che lui s'è sfilato. Mi fa troppo morire dal ridere!
Torniamo a Do Jin. Si magari i plastici fossero così banali da montare non è assolutamente vero questa cosa non va bene per niente non sa fare per nulla l'architetto. Nella notte di Natale l'ahjussi intanto che fa finta di fare il suo plastico e prendere i pezzetti che gli mancano esce di casa ma incontra gli studenti di lei che lo menano, che si menano. Nel mentre lei si stava truccando pesantemente e la chiamano in stazione di polizia. Ricostruiscono l'accaduto perché lui con una penna registra tutto quello che gli succede tutti i giorni. Perché lo fa?
Comunque sia. Ma lei è un mostro o.O
Poi si ritorna in studio. Non ci credo che Tae Sun si “spoglia” per far vedere il suo fisico alle ajumma! Hei sa vendere i suoi progetti.
Partita di baseball Yi Soo è l'arbitro ed è davvero fastidiosissima. Ma scusa questa musichetta da siparietto da provoloni. L'unica cosa che sa dire è che ha un bel culo.
No che figuraccia. Do Jin tenta di conoscerla in ogni modo per chiederle il numero di telefono, ma lei finge di non conoscerlo in realtà si ricorda benissimo. Lui per due volte ha tentato di rivederla. La prima voleva tornare al bar per chiederle il numero di telefono, poi, dopo averle fatto la gonna se ne va ma poi torna indietro ma lei aveva già preso il taxi: that's amore.
Lei va a casa di Do Jin per la questione degli studenti. Do Jin scopre che la tipa che cerca da un anno è lei.
Lui torna a casa sua, Yi Soo è lì fuori che lo aspetta e poi un altra scena nonsense. Lei è così presa da altro che non lo vede e lui la stalkera tranquillamente in giro mandandole anche messaggi e alla fine si incontrano.
Alla fine della fiera lui capisce che lei è innamorata di Tae Sun perché guarda i suoi guanti a lavoro.

Episodio 2
Yi Soo va di nuovo da Do Jin per tentare di riappacificarsi per la questione della scuola. Ma come sempre lui non la caga.
La sorella di Tae Sun torna in corea e va a casa di Yi Soo a nascondersi.
Bellissima questa scena. Lei va al campo di baseball e si siede vicino al tipo sposato che ci prova con lei. Poi corre a salutare il suo oppa ossia l'avvocato e poi suo fratello.
Yi Soo imperterrita va da Do Jin senza nessun tipo di successo. Anzi lui se ne va prima di lei perché ha un appuntamento. In realtà fugge al bar del tizio sposato per vedere una tipa. La fissa lei lo fissa lei gli lascia un post-it lui si presenta a casa sua perché lei ha preso la sua penna registratore. Lei anche qua fa una figuraccia colossale.
La sorella di Tae Sun Me Ah Ri e Yi Soo la vigilia di san Valentino (qua il tempo scorre ad un velocità pazzesca!) vanno ad ubriacarsi e decidono di prendere il cesto più costoso da mandare a Tae Sun. Il giorno dopo lei si ricorda di questa cosa quindi corre in ufficio. E chiede a Do Jin di coprirla dicendo che il cesto è per lui.
Però non ricordo in quale pezzo lei gli dice. Insomma tu continui a menare il can per l'aia e non ti scanti perché lo fai? Lui solo per vederti. Oh finalmente dice come stanno le cose bravetto vecio!


Episodio 3
Dunque dovrebbero andare ad una partita di baseball Do Jin chiede a Yoo di caricarsi i giocatori che avrebbe dovuto prendere lei così Doo Jin e Yi Soo vanno insieme. Ad un certo punto c'è una cosa urgente a cui Do Jin deve andare e quindi lei si prende la macchina e per strada da un passaggio a un ragazzo (Colin) che era in aereo con Me Ah Ri.
E gli parcheggia la macchina (Betty) non si sa dove.
Al ritorno Yi Soo e Se Ra si mettono d'accordo per fare degli incontri combinati. Non so perché Tae Sun chiama Do Jin per dirglielo. Che c'entrano loro due?
Lui arriva al combinato e le dice che ha intenzione di iniziare una relazione di amore a senso unico con lei e di non rifiutarlo.


Episodio 4
Ma sono carini veh vestiti da studenti.
Belli i siparietti delle figuracce all'inizio del drama. E un'altra cosa. Ma perché Do Jin sulle giacche ha sempre due spille cieche? Sono stilose è, però weo??? Risposta la regista voleva creare una moda.
Do Jin preleva Yi Soo al suo blind date ma lei se ne va.
Jin Rock viene sgamato dalla moglie e ha preso tutte le tue carte per andare in palestra e divertirsi con un altro tizio.
La tipa di Tae Sun si è scocciata di qualcosa. Ma poi fanno pace.
Intanto Do Jin continua la sua corte a Yi Soo anche se con pessimi modi. ç_ç prima le sta addosso poi le regala delle costosissime scarpe che lei gli rende e che lui regala a una tipa con la quale ha dormito la notte precedente. XD! Che uomo. Prendi una donna trattala male è il suo leit motiv.
Il maritino invece. La moglie lo sgama l'ennesima volta e gli mette la fede nella ciotola di riso. Lui la inghiottisce e va all'ospedale. Torna dagli amici che pensano ad un piano per aiutarlo e lui caga fuori la fede. È un grande quell'attore lo stimo fino alle stelle.
Poi...poi... Me Ah Ri persiste nella sua corte con l'avvocato, ma lui finge totalmente. Tanto che anche Do Jin gli fa delle domande a trabocchetto, ma non riesce a fargli dire troppo. Maledetto.
Ah giusto. Se Ra scopre sotto il letto di Yi Soo un paio di guanti con un numero, ma continua tranquilla. Un giorno accompagna Yi Soo che si deve cambiare alla partita le cade la borsa dell'amica e ci trova una foto di Tae Sun, inoltre scopre che il numero della sua maglia è quella che trova sui guanti e per finire vicino a Do Jin dice chiaramente quella è una bella coppia.

Comunque questi 4 hanno le donne che li amano, ma... loro non ne hanno voglia di farsi seri. Carini.


Episodio 5
Ma la memoria non è in qualità HD. XD! Muoio!!!!!
Le gag inizio puntata sono fantastiche davvero.

Dunque cosa succede Se Ra si accorge che Yi Soo sa molte più cosa di Tae Sun rispetto a lei.
u.u prossima puntata si baciano.
Tae Sun deve lavorare a casa della morosa quando lei non c'è, si offre Do Jin (che generoso) per andare al posto suo. Arriva lo accoglie Yi Soo che sta litigando con il pc. Lui glielo sistema e scopre che lei sta caricando delle foto sue in bikini. Che idota per non farsi sgamare butta del caffè sul monitor pensando che essendo nero lei non l'avrebbe visto. Quindi le dice che non è tanto sexy la scollatura del senso anche se si è alzato dalla sedia per vedere se dentro vedeva qualcosa, ma le sue scapole. Lei si mette a rimirarsi lui torna indietro, lei si copre le scapole e scopre la pancia lui se ne sta bello tranquillo a guardarla lei si gira e le dice una roba vattene o mi scavo la fossa qua subito. Lui le risponde vorrei restare ma se mi trattengo ancora un po' farò qualcosa di cattivo. Uh oh!
Va a comprare il pc per lei trova il Jin Rock e gli chiede se la moglie gli ha rotto di nuovo il pc per via di pornazzi. Poi gli dice le scene migliori custodiscile nella tua memoria (cervello). Risposta ma il cervello non è in HD!
Quindi Tae Sun decide per una sera solo con la tizia.
Yi Soo dovrebbe andare in montagna, le arriva un pacco ed è un vestitino che le ha comprato Me Ha Ri lei se lo prova ovviamente e quando arriva Tae Sun è davanti allo specchio a rigirarsi. Quindi tenta di fuggire dicendo che deve andare ad una festa e che è tardi. L'unica cosa che ha con se è il cellulare e una pochette vuota. Camminando o telefonando chiama Me Ah Ri ed escono insieme, ma al party lei sparisce. Incontra il ragazzo del passaggio ma subito non lo riconosce, poi si ricorda di lui, ma lui se ne va.
Tra le varie possibilità ha quella di chiamare Do Jin che la vede parlare con qualcuno si ingelosisce e tampona la macchina che gli sta davanti.
Me Ah Ri ci prova sempre con l'avvocato ma lui niente. Anzi parlando con una collega la chiama bambina e dice che è una di cui si occupava.


Episodio 6
Ah Yi Soo stava parlando con l'avvocato Choi e Do Jin ha tamponato di proposito il taxi.
La macchina di Do Jin si chiama Betty.
Lui la porta in una sua stanza che non è casa sua però arriva Tae Sun, lui dice di andarsi a fare una doccia Tae Sun ovviamente fa per entrare nella sua stanza dove c'è lei quindi lei si fionda nella doccia con lui che bello tranquillo le si mette addosso. Oh che caruccio. Lei se ne torna a casa incontra sulla porta Se Ra che va al campo di golf a fare due tiri.
Intanto Me Ah Ri al bar, giusto perché lavora part time nel caffè di Jin Rock, viene schiaffeggiata sulla mano dalla collega dell'avvocato Choi, ma lui non le crede per niente.
Esce un articolo pessimo su Se Ra Tae Sun la va a cercare dovunque e la trova ad allenarsi al campetto di golf.
Me Ah Ri va dall'avvocato Choi e gli da un bacino sulla guancia e se la fila.
Jin Rock va da sua moglie a fare un giro per salutarla le da anche un bacettino, ma incappa in una figuraccia colossale. Gli arriva un sms da una e scassa il cellulare. Però la moglie vuole la sim.
Si ritrovano nel negozio di cellulari lui e Tae Sun perché lui ha rotto quello di Se Ra.
Intanto Se Ra incontra il suo salvatore. Che secondo me cerca un padre tra i 4.
Il tizio si chiama Colin perché è nato in America.
Uh sintomi gelosia da parte dell'avvocato Choi.
Torniamo a casa di Se Ra e Yi Soo. Questa esce per comprare la cena. Alla porta sta per bussare Do Jin esce lei. Le ha comprato un altro paio di scarpe che costano di più di quelle di prima e le dice una roba romanticissima. Arriva Tae Sun che pensa lei sia Se Ra per via della giacca e la abbraccia. Esce Se Ra e Do Jin porta via Yi Soo nel viale di Lie to me (si, è quello!) e la bacia. Uh è qua!


Episodio 7 me lo guardo! XD!
Lei si sveglia e parla parla da sola. Ha la penna nella giacca di lui.
Lui si veglia sfasato e sbaglia giorno. Il suo armadietto è grande come camera mia! o.O ma perché ha rimosso? Ma lui ha davvero rimosso tutto? Tranne Betty!
Beh ma dai... praticamente in caso di stress lui rimuove ore o intere giornate. Glielo dice l'avvocato Choi a lei che poi tenta di riprendere, troppo tardi la penna.
Lei fa sempre delle figuracce atomiche comunque sia per riprendersi la penna o nel tentativo di farlo finiscono sul divano. E lui capisce qual'è la sua fonte di stress.
Intanto Tae Sun non sa che cappero fare. Continua a ripensare a quello che gli ha detto Se Ra e la chiama, ma lei dice che non risponde altrimenti lui non la cerca. Oddio che figa di legno! Tornano a casa e lei pretende che lui le chieda scusa perché Yi Soo si è innamorata di lui, in realtà per cosa dovrebbe scusarsi lui? Non ha fatto nulla. Lei lo chiama ed escono a bersi qualcosa per rassicurarsi. Si fanno delle seghe mentali per nulla. Beh ma che stronza che è Se Ra. “Gli ho detto che gli piacevi per vedere la sua reazione.” questo quello che dice a Yi Soo. Cosa? E cosa ottieni?
Beh comunque sia Yi Soo incontra Do Jin che le rende il pc e gli dice che non lo vuole più vedere e che uscirà con ragazzi più giovani: voglio Colin!!!!!
Jin Rock è stato defenestrato dalla moglie e vive da Tae Sun.
Interessante conversazione con Me Ha Ri sugli asciugamani. Poi Tae Sun gli dice: “usi le mie mutande? Lui risponde si quelle di Me Ha Ri sono troppo piccole.”
Poi fa una pantomima in chiesa tentando anche di piangere, ma non gli esce mezza lacrima e inoltre la moglie non gli chiede.
Frozen party. Jin rock e le due tipe e i 4 amici e Me Ha Ri. Compleanno di Do Jin.
Poi non so cosa succede perché quei maledetti sottotitoli avevano dei buchi e uno enorme era qui!


Episodio 8
Spengo Bob Sinclair Rock that boat...
Le mie coinquiline fanno le pulizie... oddio sono davvero delle terrone di prima categoria!

Che coglioni sono! Ah la famosa tipa di cui si innamorano tutti e che è la madre di Colin! Kum Eun Hui.
Oh finalmente so cosa si sono detti negli ultimi 4 minuti del drama.
Poveretta Me Ah Ri tutta colpa di quel cafone che non si decide!
Tra Yi Soo e Se Ra darà finita un'amicizia?
Tae Sun non puoi non volere che si mettano insieme, perché non vuoi?
Comunque sia Me Ha Ri si vede con Yi Soo alla sauna e manda un sms a Do Jin per farsi venire a prendere. Lui si trova con Jin Rock e le vanno a prendere perché sono due gentiluomini balordi!
Dunque le cose si mettono così che Yi Soo decide di metterci una pietra sopra con Tae Sun e di fare il tifo per se ra.
La moglie di Jin Rock dopo figuracce e situazioni imbarazzanti con i suoi amici gli manda un sms perché arrivi e faccia la sua porca figura da marito.
Abbiamo finito le giacche con le spille cieche. Mi piacevano un sacco. Do Jin ci prova continuamente, ma lei rimane dell'idea del ragazzo giovane o almeno non lo caga. Ecco nota in estemporanea poteva puntare al teppista tra i suoi studenti, non che sia un bellone, però è un grande! Sa il fatto suo... no...
Visto che Se Ra se ne va una settimana Tae Sun continua a farle la cucina. Che pasticcio è questo?
Uh c'è Colin nel prossimo episodio.


Episodio 9
Illa Illa è qui! ^^ che bellina che è questa canzoncina!
Comunque sia la moglie di Jin Rock gli chiede di starle di fianco, solamente di starle a fianco.
Do Jin decide di fare in modo che Se Ra a Tae Sun si incontrino per fare pace. Lei vince fanno una festa Se Ra chiama Yi Soo per dirle di non andare, lei invece decide di andare e fa una bruttissima uscita. Ha le scarpe di Do Jin e dice che adesso le piace Do Jin. Giustamente lui se la prende e le dice di non vedersi più, come se prima si frequentavano.
Il punto è che era tutto vero quello che lei ha detto e non era per trovare una scusa. Poveretta.
(oh comunque sia oggi mi sembra che la giornata non finirà mai più... ich bin sehr mude)
Intanto dove lavora la moglie Jin Rock si mette a suonare la chitarra e a cantare una bella canzoncina alla moglie. Che caruccio. Canta anche bene!
:( che cattivo Do Jin. Si davvero cattivo.


Episodio 10
Ma ma... non la può smollare dicendole o vieni a letto con me o non provarci.
Beh comunque sia è l'episodio dove si rendono conto di aver imbrogliato fino ad adesso.
Odino. Ma che palle le tizie che non demordono. Mollateli lì insomma se sono dei cazzoni, molla la presa!
Yi Soo continua a insistere con Do Jin che invece fa il bad boy. Me Ha Ri insiste con Yoon alla fine lui è un tenerone. Tra l'altro hanno gli stessi colori di vestiti addosso. Ma lui la molla lì.

Illa Illa che bella canzone. **

Pantaloni attillati con tanto di pacca sul culo. Tae Sun fai una mega figuraccia vestito come un coglione.
Mh poi cosa succede. Yeah finalmente lui molla la presa e lei praticamente gli ha detto che gli piace. Ma siamo all'episodio 10 di 24... e ora fino alla fine è la morte di noia?


Episodio 11
Partita di basket... non puoi pretendere di vincere a basket con dei ragazzini ci vuole energia e molta Do Jin!
Oh sono ufficiali. Eh che bacio più che altro le sta spiaccicando la faccia! XD!
Colin va da Yoon e gli spiega la situazione di suo padre... intanto la madre si è incontrata con Jin Rock chiedendogli se ha visto Colin che è venuto in Corea cercando il padre e se si incontrano di contattarla.
Me Ha Ri si vede con Yoon che però si deve decidere insomma non può andare al bar per vederla fingendo di comprare qualcosa e poi si vedono e fa il freddo. Lei gli dice che lei ha dei sogni che lo sta aspettando da molto tempo lui le risponde che lei non può valutare se stessa dall'essere l'amata da qualcuno e di focalizzarsi sui suoi sogni ossia essere una designer.
u.u Do Jin e Tae Sun che parlano di CAP ossia calcestruzzo armato precompresso... ah devo ancora farlo quell'esame, sarà bellissimo!
Se Ra ha 25 anni???? Non ci credo se l'attrice ha quell'età sembra vecchissima invece! Beh non ho capito. Tae Sun le chiede di vedere la madre e lei gli da picchissime. Non vuole che una giocatrice di golf professionista come lei rimanga incinta e non vuole sposarsi most of all.
Guai per Jin Rock la moglie vuole davvero davvero divorziare.
Yi Soo va da Do Jin dietro di lei c'è Colin.


Episodio 12 XD!
E i tentativi di smettere di fumare! Che scemi veh sarà stata contenta la moglie di Jin Rock in quel periodo.
Dunque...
Cosa succede qua? L'ho appena visto e ho già rimosso. Colin va a vivere da Tae Sun. Non è ben chiaro se a Choi Yoon non piaccia Me Ha Ri ma è verissimo il contrario. Il punto è che non capisco perché suo fratello non vuole. È perché sa che Choi Yoon è un donnaiolo come lui? Perché?
Colin continua la sua ricerca...


Episodio 13
Tae Sun che parte per il militare XD! Che coglioni che sono!
Grandissima la collega di Choi Yoon che gli dice senza girarci troppo intorno di essere chiaro con lei, se vuole rifiutarla di farlo in modo chiaro e non di giocare con lei.
Oh nou si beve il soju dalla bottiglia.

Illa Illa per questi due **

E comparve lui Jounghwa... lei da ubriaca cantava una loro canzone! Si mette anche a parlare con Do Jin: è fantastico! È un grande!
Poi Colin canta, che bravino. E sgancia la bomba ai nostri 40enni... ehi voi uno di voi 4 è mio papà!


Episodio 14
E' Do Jin il padre? E' l'unico che non ha detto nulla! Difatti pensa di esserlo, ma scusa un bel test così chiarite tutto dal punto di vista scientifico invece di farvi delle seghe mentali? No sia mai facciamoci delle seghe mentali.
La moglie di Jin Rock chiama le altre donne per dirgli del fatto di Colin. La sua spia numero 2 l'ha avvisata. Ma nessuna sa chi è il padre, anzi, loro una volta saputa da Do Jin e dalla madre di Colin che il padre è Do Jin alle rispettive donne fanno credere il contrario tranne Jin Rock che rassicura la moglie, sai com'è.
Beh Do Jin si vede con Yi Soo e la molla in modo terribile, tra l'altro lei impazzisce del tutto!
Beh Colina va da Mr. Choi a dirgli che vuole un test di paternità, ma l'ha già fatto con Do Jin e la paternità è al 99%. quindi chiama la madre di Colin e Do Jin perché si vadano nel suo ufficio. Nel mentre Yi Soo è sul divano che muore frustrata per l'amor perduto e le illusioni disilluse arriva una sua collega dicendo che la mamma di uno degli studenti ha fatto causa alla scuola. Quindi va da Choi e incontra Do Jin con la tizia.
Che è una gran bella donna a lei si stanno bene quelle gonne a vita alta. Bella di mamma
per fortuna è finito l'episodio.


Episodio 15
Siparietto con loro che vanno a militare e si prendono gioco del braccio destro di Hyun Bin in secret garden. Poveretto, non si fa!
Comunque sia in questo episodio il trio medusa si presenta come zii di Colin in un postaccio da vecchietti facendogli però dei regali.
Eun Hee dice a Do Jin che aveva già provato a presentargli colin8 anni prima, ma lui non si ricorda.
Yi Soo decide di fare la dura chiama Do Jin quando fa qualcosa e lui deve andare da lei stando però muto, questi due non li ho mai capiti in tutto il drama. Eun Hee decide di ritornare dal marito e Do Jin le dice di lasciare Colin in Corea con lui.
Pranzo tra Do Jin e Yi Soo la chiama la madre. Lei ci va e dice a Do Jin che va da sua madre che l'ha abbandonata per allevare la figlia di un altro.


Episodio 16
Il sipario della morte della moglie di Choi Yoon. :(
Incontro con la madre. Dove Do Jin scopre che è davvero una troia l'ajumma.
Tae Sun si incontra con una che nella vita di lavoro fa la figlia del direttore di ospedale. Un po' oca, ma na bella ragazza. Se Ra svegliati!!!! Devi solo dirgli che lo sposi, cretina!
Jin Rock fa una dichiarazione super carina pensando che la moglie non lo senta, ma lei lo sente eccome. Che caruccini che sono.
Colin viene messo nella scuola di Yi Soo e diventa amico del tizio teppista. Insomma già Colin è abbastanza alto, ma questo è più alto di lui!
Comunque sia. I tizi che minacciavano Yi Soo si rifanno vivi e questa volta Do Jin chiama gli altri per spaventarli.


Episodio 17
La scenetta con i supereroi ma non riescono a dire chi sia il più forte? Iron man ovviamente.
Dai guardiamoci 'sta lagna!
Sembra che siano in procinto di ritornare insieme.
Tae Sun si incazza con Mehari e decide di mandarla via. Vanno alla festa di inaugurazione del resort che ha fatto Do Jin, lui dice che non ricorda nulla non ricorda di Yi Soo che gli ha regalato le scarpe, di esserci vestito da orsacchiotto per darle l'invito e le dice anche che si è dimenticato il registratore per due giorni di fila e poi va a suonare la batteria come se niente fosse.
Amico oltre al fatto che non sai fingere di fare un plastico, ma non sai nemmeno fingere di suonare la batteria e le scarpe sono orrende.
Lei torna a casa in lacrime e si mette a impacchettare tutto.
Intanto Mehari si prepara per andarsene si vede con il suo oppa lo supplica di prenderla con lui gli dice che lo ama, ma lui se ne va per poi piangere nel suo studio! Amici.
Yi Soo dopo una notte brava va in un albergo con una valigia piena di soju e la mattina si fa portare nel praticello del loro incontro da un autista. Do Jin la segue e le dice che la stava prendendo in giro. La smetti di piangere cretina!
Jin Rock e la mogliettina. Lei: “in questi giorni non ti odio”. Lui: “anche io in questi giorni non ho paura di te”. XD! Che carucci.
Do Jin riaccompagna Yi Soo a casa nonostante puzzi d'alcool. Si sveglia la mattina lei facendo finta di nulla, ma lui le dice che la ama e che gli dispiace di aver fatto lo stronzo.
Se ra torna a casa dicendo che ha venduto la casa.
Povero Colinino. Do Jin gli dice che esce con Yi Soo e lui gli dice per fortuna, mi sentivo in colpa. E' un po' complessato anche lui in un drama di complessati.
Mehari se ne va. Yoon la va a prendere all'aereoporto! u.u


Episodio 18
Sono dei coglioni ma li amo! E l'incidente in macchina con il 20enne. Ma il ragazzetto li sistema per le feste: è un grande!
Ah ecco perché sono intervenuti! E lui le dice che ora non si nasconderà più! Bravo.
Intanto la moglie di Jin Rock scopre che la macchina è stata usata e subito pensa che lui l'abbia tradito.
Oh Tae Sun ora è il momento della verità. Oh mille mila punti a Choi Yoon !!!!
*ancora non capisce la reazione di tae sun*
Una nota davvero minuscola prima regola della moda. Le scarpe come la borsa Yi Soo scarpe rosa (ho capito te le ha regalate il tuo figaccione anoressico) però la borsa non marrone dai. Seconda regola della moda mai mettere più di due colori. Maglia color carne, gonna blu/lilla, borsa marrone e scarpe rosa. C'è qualcosa che non va!
Comunque sia via la fede: finalmente! Quella di Choi Yoon, ovviamente.
Yi soo prende un appartamento per andarci a vivere con Se Ra. Lei uccide uno scarafaggio come niente fosse difendendo Do Jin e lui “Yi Soo oppa” che scena!
Limoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Che carina Me Ha Ri **
Poveretta la moglie di Jin Rock che gli chiede il divorzio perché lei impazzisce tutte le volte. Poveretta! E lui è anche diventato davvero bravo! Ma dai mi spiace, no dovete fare qualcosa.
Yi Soo e Do Jin escono lei beve un sacco poi vanno in macchina... silenzio... lei dice accendiamo la radio ma tutte le canzoni u.u big bang dai questa è bellissima! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ascoltiamo sempre i big bang!!!! u.u


Episodio 19
Il siparietto è di una uscita a 8?! che spettacolo li amo!
Jin Rock chiama tutti per dirgli del divorzio, ma loro non gli credono e lo abbandonano da solo. Poveraccio! Alla fine della fiera divorziano davvero. Lui invece di andarsi ad ubriacare e andare con qualche donna va nel suo bar a lavorare in cucina e piangere. Jin Rock faccio il tifo per te!
Yi Soo inizia il suo rapporto “amichevole” con Colin. Che caruccio che è. E lui fa amicizia con il teppista. Scena assurda cercano un lavoro e alla battuta dell'altro che dice tutte le ragazze della via si sono innamorate di me Colin dice “E che ne dici di sedurre anche tutti gli uomini?” Spero che il tizio li prenda entrambi! Sono troppo scemi!
L'avvocato va da Tae Sun a chiedere il permesso perché loro due escano dopo che è passata lei a farle le pulizie. Lui lo prende a pugni. Jin Rock intanto fa lo scemo per far ridere la moglie, lei gli offriva un terzo di quello che ha e lui con metro e nastro adesivo segna a un terzo tutte le cose. E' un grande! Yi Soo intanto le aveva parlato del fatto che forse lei è innamorata di Jin Rock più che lui di lei. ma... dai riprendetevi!
Vanno al bar Tae Sun chiama tutti per dire qualcosa. Lui acconsente al rapporto tra Me Ha Ri e l'avvocato solo se loro due si sposano. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Così mi piace! Gli altri due la prendono bene. Benissimo!
Donna! Jin Rock va dalla moglie e le dice del matrimonio di Me Ah Ri e Yoon che dovrebbero andarci insieme e non separati. Poi le dice che da quando lei ha chiesto il divorzio lei è la donna che lui vorrebbe e le chiede scusa per tutto.
Colin e gli altri due intanto che gironzolano beccano dei tizi che picchiano un ragazzo e risolvono la cosa a modo loro andando alla polizia. Arriva il padre di uno degli altri che mena il teppista quindi Do Jin si incazza e chiede a Colin chi lo ha ridotto così e picchia il padre del ragazzo visto che non può menare un minore. La cosa di conclude con Do Jin che si sente un padre.
Scenata di gelosia al bar con Yi Soo per una cazzata!
E la moglie di jeon rock organizzò...credo un addio al nubilato! Al quale sbucarono loro 4... è vietato questo: vietatissimo!


Episodio 20
La scenetta è di come si sono conosciuti. E si che erano dei bravi ragazzi! E portavano delle camicie di burberry! -.-
Il trio dei mongoli diventa un quartetto. Ma come?!
Comunque sia visto che i nostri... i loro 4 morosi intervengono all'addio al nubilato se le portano anche via. Scena di riconciliazione tra Jin Rock e moglie ballando con le cuffie la macarena mentre in discoteca passano Gangam style. Non ci siamo.
Per il suo matrimonio Me Ha Ri domanda a Colin (che non aveva capito si era dichiarato e aveva preso un due di picche) di cantarle una canzone.
Partono per il viaggio di nozze. Fanno una partita di baseball dove Do Jin mostra le sue incapacità bellissima la scena dove Yi Soo gli spiega come fare il battitore.
Do Jin parte in quarta a chiederle di sposarlo, ma lo chiede come un gioco. In realtà no perché le caramelle sono il bouquet, la corona non è per miss Corea e il vestito è il vestito.
Tornano dal viaggio di nozze e Yoon scopre che sta diventando presbite.
Jin Rock riesce a far tornare la moglie. Visto che sono 7 anni che lei non riesce ad avere figli comincia con le adozioni a distanza e ne adotta 10.
Yi Soo dopo aver completato la famosa lista chiama Do Jin per la questione del matrimonio.
Se Ra va a fare i suoi soliti cosi di golf sviene di colpo ed è incinta. Lei non si vuole sposare se non con un fisico perfetto.
Do Jin fa una super dichiarazione con partecipazione del pubblico e lei accetta.
Colin scopre dal suo amico che gli piaceva la prof. Poverettino :(
Fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Ah ce l'ho fatta a sistemare tutta la discussione. Come impazzire.
Dunque note su questo drama. A me non è piaciuto moltissimo devo dire la verità si fanno troppe paranoie, ma forse è il bello dei drama romantici.
Una seconda nota. Era partito molto bene come drama abbastanza fuori dai soliti cliché 8si scrive così?) coreani che sono stati bellamente recisi 8credo sia intervenuta la moglie del tizio che faceva Do Jin) quindi il drama ha perso tutto. E basta. Se vi interessa guardarlo link utili sotto.

Per scaricare raw e sub eng
kr-dramas
d-addicts

sub eng asiadramasub

sub ita a cura di
drama world

 
Top
0 replies since 6/11/2012, 18:09   431 views
  Share