quelle3

One Mom three Dads, Korean Drama

« Older   Newer »
  Share  
la ale
view post Posted on 16/4/2013, 19:16




1Mom3Dads_PMP_Front



Titolo: One Mom and Three Dads
Anche noto come: Three Dads and a Mother
Genere: commedia romantica
Episodi: 16
Emittente televisiva: KBS2
Tramesso: dal 02 Aprile 2008 al 22 Maggio 2008
Giorno e ora: Mercoledì e Giovedì alle 21:55

Cast
Eugene - Song Na Young
Jo Hyun Jae - Han Soo Hyun
Jae Hee - Choi Kwang Hee
Shin Sung Rok - Na Hwang Kyung Tae
Kim Bin Woo - Park Seo Yeon
Joo Sang Wook - Jung Chan Young
Jang Young Nam - Noh Hee Sook
Go Do Young - Jang Joo Mi
Jun So Min - Nam Jong Hee
Lee Hee Do - Song Mong Chan padre di Na Young
Park Chil Yong - Han Bong Soo padre di Soo Hyun
Jang Jung Hee - Lee Jin Nyeo madre di Kwang Hee
Yang Hee Kyung - Hwang Soon Ja madre di Kyung Tae
Kim Jin Tae - Park Dae Seok padre di Seo Yeon
Kim Ki Hyun - Presidente Jung padre di Chan Young
Yoon Sang Hyun - Jung Sung Min
Park Sa Rang - Ha Seon a 5 anni (ep16)
Kim Byung Man – cuoco francese (ep7)
Choi Yang Rak - taxista (ep1)

Produttore - Lee Jae Sang, Kim Jung Gyu
Sceneggiatore - Jo Myung Joo

Episodio 1
Sung min... (è Oska! XD!) si sposa con la madre della bimba, ma in realtà lui NON è il padre della bimba... bah...
I tre amici di lui sono tre scemi.
Secondo anno di matrimonio.
L'ispettore sta lavorando ad un caso.
L'altro tipo sta facendo un affare con un riccone e ha intenzione di sedurre la figlia il terzo boh fa prove davanti allo specchio con un coso per spararsi l'aria.
Terzo anno di matrimonio i tre cretini vanno al loro anniversario, ma i due stanno litigando. Lei vorrebbe un figlio, ma pur provandoci non ci sono riusciti per niente.
Visto che lui è sterile uno dei 3 avanza l'ipotesi di usare un donatore. Sung Min ci medita e super ubriaco chiede ai suoi amici di dargli lo sperma.
Loro firmano un contratto truffa ubriachi dove dicono che gli donano lo sperma.

L'ispettore ferma un ragazzetto che ruba la borsa di una signora. Guarda chi c'è. È il fratello della tipa di 7th grade. Il ragazzo lo abbraccia dicendogli che è suo figlio nato dalla sua donazione di sperma. Era un sogno.
Soo Hyun sogna di diventare grande e di incontrare suo figlio quando diventato grande. Sung Min arriva con il figlio dicendogli che hanno bisogno anche i soldi per la retta scolastica e per i libri.
Il mangaka e il suo ventaglio. Mentre sogna di essere in una casa di gisaeng arrivano due bambinetti che gli dicono che lui è il padre.
Quindi visto che Sung Min vede che la moglie cerca ad ogni costo di avere un figlio, cerca di convincere di nuovo i suoi amici. Non funziona ancora la faccenda. Quindi li minaccia.
Loro accettano e cominciano a usare varie tecniche per aumentare la fertilità.
Tipo quella dei pantaloni che non devono tenere la temperatura alta allora girano tutti in boxer per far passare l'aria. Poi sei mettono a mangiare sano. Credo che morirò dal ridere con questi tre.
Al banco del seme.
Mentre stanno per scappare arriva Sung Min che li blocca. Loro donano, ma alla fine ritrattano.

Episodio 2
I tre tizi fanno un sogno comune e pensano che sia di buon auspicio e vanno a comprarsi un biglietto della lotteria. Mentre invece la cosa buona è che lei ora è incinta.
Sung Min riceve una chiamata dal suocero perché è inguaiato per un debito.
Lei intanto... le si rompe il riscaldamento e va a dormire dai 3 boys...
Nel tornare indietro Sung Min ha un incidente e muore, lo sapevo che finiva così.
Loro trovano nelle cose di Sung Min un cd con un video lasciato al nascituro dove dice che i padri sono i 3, non lui. XD!


Episodio 3
I tre baldi tentano di dire a Na Young che il bimbo/bimba non è di Sung Min quindi le fanno vedere il video, ma lei non ascolta perché continua a piangere!
Quindi le dicono che si prenderanno la responsabilità o meglio il poliziotto dice che lo farà, ma lei rifiuta tornano a casa e anche gli altri due rifiutano.
Na Young cerca un lavoro per pagare il debito. Ma alla fine sta male, i tre tizi vengono rimproverati e finalmente si prendono la responsabilità per la bimba.
Costruiscono quello che Sung Min non era riuscito a finire e si registrano per la ninna nanna.
Intanto arrivano i termini per il parto. Vanno nel primo ospedale, il poliziotto si sarà dimenticato che non ha il pronto soccorso...


Episodio 4
Ma lei in realtà non stava per partorire.
Arriva davvero il momento in cui lei deve partorire. Il taxista la porta in un ospedale che è stato appena inaugurato. Arriva per primo il poliziotto che in sala parto sviene! o.O
arriva il disegnatore di fumetti che però scoreggia dallo sforzo e chiede dove sia il bagno.
Tra l'altro il dottore era così agitato che si è fatto dare un calmante e poi si è fatto dare un sedativo.
Arriva il banchiere... che bello che è lui. **
Ma che scena è! La marmocchia li aspettava tutti e tre per nascere. Yeah! Benvenuta **
Na Young deve essere dimessa, ma rimane solo il fumettista per portarla, ma anche lui viene bloccato dalla sua capa. Quindi lei decide di tornare a casa con Ha Seon perché non deve dipendere da nessuno.
Quando scoprono che lei ha un problema di cistite al seno chiedono aiuto alle madri.
Arriva il padre di Na Young. E la madre di Kwang Hee subito si mette a fare l'oca.
Na Young cerca un lavoro per fare un colloquio lascia la bimba al fumettista e va a fare il colloquio. Che va bene però.. Per fare il colloquio avevano una specie di divisa e lei tratteneva il fiato. Alla fine del colloquio, lei si rilassa si stacca un bottone dalla pancia che va a finire in faccia a un tipo dai succederà qualcosa con questo è anche bello.


Episodio 5
Lei ha trovato il lavoro, ma per farlo deve lasciare la bimba per un giorno.
Il banchiere va dal padre all'ospedale, padre che nemmeno lo riconosce. Povero.
Il fumettista gira con la bimba in metro comportandosi come se fosse un giocattolo. La bimba fa la cacca e lui andrà nel bagno delle donne dove c'è un fasciatoio. In realtà ha ragione su questo come fa un padre se ha una bimba a cambiarla?
Nota. Mentre ero al supermercato all'Eurosia ho visto che il fasciatoio è in una zona a parte: giusto!
Nel mentre il poliziotto è all'appuntamento combinato. Che tipa carina. E il fumettista gli lascia la bimba.
Il poliziotto torna a casa, ma chiama il banchiere che finalmente accende il telefono. Gli chiede di comprare pannolini e latte in polvere, ma lui ha a bella pensata di non andarci e di tentare di riprenderli da casa di lei, ma viene imprigionato.
Lo libera l'ispettore e vanno a casa dalla bimba.
I tre pensano che Na Young abbia abbandonato la bimba fuggendo. E se fosse stata rapita? Lei chiama lasciandogli capire che sta per fare qualcosa di cretino tipo suicidarsi o una roba del genere. Poi riattacca perché la batteria è scarica.
Riescono ad individuare dove lei è andata e pensano che si sia suicidata. Invece lei, invece di spendere soldi in un hotel (anche se retribuito) decide di dorme nel letto degli appartamenti che dovrebbero vendere e compare lui: l'uomo del bottone. È davvero carino questo tipo.
I tre cercano Na Young la trovano allatta la bimba lei li saluta. Li vede il tipo del bottone. Dai dai dai e dai.
Al lavoro il banchiere sbaglia un acquisto invece di 1000 azioni ne compra 10000 così deve andare ad inseguire il capo per fare le sue scuse. Ma sembra niente da fare.
Rimane a casa con la bimba il fumettista. L'ispettore invece viene scoperto ad aver usato il localizzatore. Guai anche per lui.
Possibilità per il banchiere con il suo boss recuperare una pallina finita in acqua anche se ci è riuscito quello non se l'è neppure filato. Quindi entrambi rischiano il posto.
Seconda notte per lei fuori casa. Viene beccata da mr bottone e loro decidono di liberarsi della bimba.


Episodio 6
Allora dunque si creeranno queste coppie alla fine? Il fumettista con la sua capa sarebbe troppo >.< il bancario con la figlia del capo, l'ispettore con la poliziotta e na young con mr bottone.
Vado a farmi una doccia. Yosh!

Tentano di riportare la bimba da Na Young, ma la bimba ha la febbre.
Lei continua a rimanere nella stanza e riesce a trovare una scusa fantastica che mr bottone si beve. E lui non le dice nulla sul fatto che la vede a stare nella casa a dormire.
L'azionista comunque ha avuto una botta di culo assurda, perché le azioni in realtà sono di un terreno dove è stato trovato dell'oro.
L'ispettore per questa volta viene perdonato.
Lei riesce a vendere l'appartamento ad un signore anziano in questo modo può ricevere il bonus e continua a raccogliere il latte che si beve mr bottone.
È troppo ** la bambina.
Comunque dopo un virus intestinale la bimba si riprende. La tipa che deve fare la presentazione degli appartamenti ai vip ha avuto un blocco nel traffico quindi il direttore Jung (mr. bottone) propone che sia Na Young a fare la presentazione e ritornano anche i vecchi per cui lei ottiene un enorme successo. Lei vuole ringraziarlo ma invece scopre che è il figlio del presidente.
Ritorna la direttrice e le fa lo sgambetto di modo tale che lei si sloghi la caviglia e debba tornare a casa, almeno le danno i soldi. Che troia la direttrice.
Lei fa per prendere un taxi, ma arriva il signor Jung e lei fa la sua scena, ma per fortuna che l'ha vinta lui.
Mentre tornano a casa lui le offre un lavoro. Arriva a casa la vedono i tre moschettieri che si incazzano perché pensano che lei se la stia spassando con uno.



Episodio 7
Lei torna a casa con l'intenzione di fare la mamma. Tutto va bene ma arrivano quelli del tribunale perché il padre ha chiesto un prestito da un mucchio di soldi e le sequestrano l'appartamento. Che pezzo di merda che sei!
Comunque la bimba abbandona a casa dei tre varie cose una paperella, un ciuccio e un sonaglio. La paperella se la tiene il bancario che tenta di sfruttare la figlia del presidente per fare investimenti sull'arte. Spendono un sacco di soldi per della cucina biomolecolare. Mangiando schifezza.
Il fumettista tiene il ciucco che imbocca per trovare l'ispirazione.
Dunque mischiando le cose.
Loro la aiutano per pagare il debito lei vende la casa, quello che resta loro riescono a raccimolarlo in vari modi. Il fumettista rubando un gioiello alla madre che ha una gioielleria, il banchiere vendendo il quadro che le ha dato la figlia del capo e il poliziotto chiudendo il conto che stava raccogliendo per il mutuo di una casa.
Lei però non ha un posto il poliziotto propone di vivere insieme, ma gli altri se la prendono quindi lei se ne va. Passa giorni in giro per motel. Un giorno il banchiere va dalla tipa, che si incazza perché ha venduto il quadro, mentre la insegue in macchina trova Na Young e con la forza la porta via dal motel.


Episodio 8
Perché era un drametto. Ma lo sapevo che era bello **

Per fortuna che la riporta a casa e le cede anche la sua camera.
Na Young prepara la colazione, ma non sa ovviamente cucinare.
Lei però in casa è un disastro. Brucia una camicia. Rompe un vetro con la mazza da baseball.
Lei prepara la colazione per il poliziotto che si fa dei film, poi quando entra il fumettista si fa male alla gamba. Fa per fasciarlo però lei è un attimo scollata e lui cerca di coprirla perché non si veda più nulla. Arriva la madre del fumettista per reclamare la collana.
Oltre al fatto che è un vetro che da sul balcone, ma alla fine si mette anche a piovere. Lei aveva lavato le coperte quindi non ci sono coperte e inoltre c'è un black out.
L'agente di borsa va dalla figlia del suo capo a portarle dei fiori starnutendo, lei è allergica ai fiori e anche lei starnutisce. XD! Che scena è?!
Na Young va a lavorare con mr bottone.
Visto che dovrà fare delle trasferte trova un nido dove lasciare la bimba. Ma la va a riprendere il poliziotto, che pensava che il nido fosse incendiato... -.-


Episodio 9
Il tenente dopo aver preso la bambina tenta di avere un giorno di permesso, ma il capitano lo obbliga ad andare a lavoro. Quindi lui va a lavoro con la bimba.
Lei intanto scopre che mr bottone è figlio del presidente però si domanda come mai non si siano nemmeno salutati.
E facendo il cambio la bimba cresce. Scena al parco con il fumettista e l'ispettore. Si siedono vicino ad una coppia normale che pensa loro siano gay. Lo sapevo sarebbe successo.
Intanto l'agente di borsa continua la sua corsa per la conquista della tipa. Va al supermaket a fare spese, ma confonde la carrozzina della bimba con quella di un altro. E diventa più buono ** che tenero anche lui! Fa per farla addormentare e si addormenta con la bimba. Dormono nello stesso modo XD!
La bimba cammina! ** beh lei va a dormire si risveglia e la bimba non c'è più, al suo posto c'è un orsacchiotto. Boh...


Episodio 10
La bimba è in bagno che beveva la pipì di qualcuno probabilmente.
Beh comunque tutti si accorgono che la marmocchia è un attimo un tormento e comincia anche a parlare e chiama papà un po' tutti.
Il fumettista porta il lavoro dalla redattrice che lo manda via in malo modo dicendogli che quello che pubblica è spazzatura lui va a bere e poi si butta in un sacco per farsi portare via visto che è spazzatura.
Na Young lo riporta a casa. Il giorno dopo lei lo incita.
Il nostro agente di borsa si butta con la figlia del suo capo: vanno in disco. Non sa ballare per un cazzo questo o.O e poi lei gli propone di andare a giocare con lei e il padre a golf. Lui da picche per festeggiare il compleanno della bimba.


Episodio 11
Ah giusto l'episodio finiva con loro tre che tentano di farsi chiamare papà da Ha Seon.
Lei prende il primo stipendio e prende un regalo per gli zii e fa la cena con il suo dipartimento... ehm con mr bottone.
Il fumettista viene contattato da un giornale e il suo webtoon è molto famoso.
Lascia il cellulare dell'agente di borsa a lei o ovviamente la chiamano dall'ospedale dove sta il padre di lui e lei va subito. Tornano a casa incontrano di nuovo il poliziotto che pensa che lei esca con l'agente di borsa, dopo aver pensato che lei esce con il fumettista.
Mr bottone geloso. E alla fine anche l'ispettore riesce ad uscire con lei e si fa dei film. Tu devi andare con la poliziotta cretino!
Beh il poliziotto vede Na Young con mr bottone e ci rimane male. Lo stesso l'azionista di borsa. Ma l'unico normale è il fumettista? Invece questi due che fanno? Nel sogno di chi sono? Questo è il poliziotto. XD! Mi ero illusa invece è un cretino anche lui faceva quello intelligente invece...

Episodio 12
Na Young di nuovo fa tardi da lavoro, devono capire come mai alcuni appartamenti non siano stati venduti e trovare il modo di renderli vendibili visto che è una perdita per la ditta. Visto che i tre non riescono a dormire tentano di andare a cercarla... il fumettista dice di chiamarla e la sentono che ha il fiatone (ha fatto 22 piani a piedi) e che dice faccia più forte e mr bottone che dice sto usando tutte le mie forze (stanno cercando di aprire una porta antipanico!).
È fantastico!
Impazziscono. Ci rimane male anche il fumettista.
Povero mr bottone. Dunque loro vanno sul tetto dell'albergo e ovviamente rimangono chiusi sul tetto. Lui le racconta della sua vita e gli dice che non conosce la madre perché si è presa un botto di soldi dopo che lui è nato e se ne è andata.
Beh torna al lavoro e chiama a casa e tutti e 3 i pirla decidono di andare da lei in ufficio per indagare su mr bottone. Beh dai almeno riesce a dargli il rapporto al padre. E se la porta via correndo mano nella mano. Ovviamente verrà frainteso il gesto. Difatti... e inoltre mr bottone conosce la bimba: quella bambina è una meretrice senza nessun problema sta in braccio a tutti. Furbetta.
Vanno allo zoo prima dovrebbero andare tutti alla fine rimangono il fumettista e l'agente di borsa.
Na Young torna a casa ubriaca dopo che la conferenza è andata bene mentre l'ispettore sta per chiederle di sposarlo arriva la madre di lui. E così lei venne a sapere che il padre di Ha Seon(i) potrebbe essere uno dei tre.


Episodio 13
Non pensavo lei l'avrebbe scoperto.
Na Young decide di andarsene e va a vivere dal padre.
Odio questo episodio dove a tutti viene in mente qualcosa...
Beh comunque l'ispettore salva una donna intenerendosi. Va a casa sua e viene accoltellato.

Vado a letto... XD!

Episodio 14
Fino a quando non firma un famigliare non lo operano? E che cazzo.
Bene lei torna a stare con loro e vanno una serata non so dove a vedere le stelle. E il poliziotto dice che è innamorato di lei stessa cosa il fumettista, ma anche il tipo della banca...

Episodio 15
No ma scusa cos'è questo bacio. o.O ah lo stava immaginando.
Questa scena me la ricordo. L'azionista, mentre guardano le stelle lui e Na Young, si fa un film pensando di baciarla.
Ah giusto la madre del poliziotto scopre che il figlio non è il padre della bimba. E via uno!
La bimba è la figlia del fumettista, cincia?? No la madre è un'imbrogliona. Ma quindi non sarà nemmeno l'agente di borsa. Lo sapevo che non era nessuno dei 3.
Mr bottone potrebbe essere trasferito a Dubai e dovrà starci per 5 anni e le chiede di andare con lui.
Ma che finale di merda è?!
Lei torna a casa con mr bottone e trovano nel piazzale il bancario che si sta per baciare con la sua bella.
Ah giusto lui le ha detto che il padre faceva il bidello e che soffre di alzh...
Ah lei quindi parte.
Pubblicità di un drama che sembra stiloso. Non so il titolo, ma... e dico ma... niente...

Episodio ultimo
Dunque lei è un po' titubante sul da farsi.
Visto che lei sembra indecisa mr bottone va dai 3 zii e gli dice che lei è titubante per loro e poi dice che a lui piace lei, ma lo sapevamo da quando ti sei beccato il bottone in faccia caro :)
L'unico che reagisce duramente quando lei dice che se ne va è l'agente di borsa.
Decidono di lasciare un regalo per Ha Seon. Ossia si filmano tutti e tre, l'agente di borsa deve mantenere la sua condotta quindi prima fa il figo, poi di nascosto si registra tutto contento.
Giorno della partenza lei se ne va.
Loro dovrebbero andare al fidanzamento dell'agente di borsa, ma in realtà vanno in aeroporto ma non la trovano.
Salta quindi il fidanzamento dell'agente di borsa.
Lei però non è partita.
Ma scusa che fanno stanno insieme per sempre così come 4 idioti? o.O
Ma cos'è questa scena finale??? XD!
Volevo mr bottone cazzo.


Dunque consiglio il drama me lo sono scolato XD!
Per i sub ita nSZ2d
 
Top
0 replies since 16/4/2013, 19:16   104 views
  Share