quelle3

Little Girl K, Drama

« Older   Newer »
  Share  
la ale
view post Posted on 21/11/2011, 14:35




girlklocandina
immagine fatta da me




Titolo: Little Girl K (소녀K)
Conosciuto Anche Come: Killer K / Girl K
Genere: Thriller
Episodi: 3
Emittente Televisiva: CGV
In Onda: dal 27 Agosto al 10 settembre 2011
Slot: sabato ore 24


CAST
Han Groo - Cha Yeon Jin
Kim Jung Tae - Yoo Sung Ho
Park Hyo Joo - Min Ji Young
Baek Do Bin - Choi Tae Young
Kim Roe Ha - Jang Se Wook
Jun Mi Sun - Cha In Sook
Jun Gook Hwan - Kwon Do Hwan
Kim Dong Joon - Go Young Min
Bae Noo Ri - Nal Na Ri

TRAMA
Questa è la storia di Cha Yeon Jin che è una studentessa delle superiori con "piccoli" problemini di relazione con gli altri, diciamo che se la fanno arrabbiare reagisce menando le mani! E non è in senso metaforico!

Nel primo episodio
la troviamo a scuola dalla quale viene espulsa dopo circa 10 minuti di drama, forse 15...
La sera si trova con i suoi amici e si ritrova ad essere invischiata in un affaraccio al porto, dei macellaio/pescivendoli la sera hanno un'attività bis ossia commercio di altri tipi di sostanze,
Succede una risa vengono uccisi tutti tranne lei, un suo amico e un poliziotto (o presunto tale) che hanno la prontezza di spirito di scansarsi quando vengono ammazzati gli altri.
Il problema è che lei prende la sostanza da contrabbando serale e viene quindi minacciata dal proprietario o da chi doveva essere il mittente.
E qui iniziano i guai perché. Sua mamma da giovane faceva parte di una società di esperimenti segreti (che stranamente deve recuperare la sostanza) e il cattivone che vuole la sostanza è un suo nemico.
Il nemico in questione è un pazzoide che cita frasi della Bibbia mentre i suoi due ninja di fiducia ammazzano persone sotto il suo naso.
Alla fine dell'episodio primo la mamma di lei viene uccisa e anche lei, teoricamente.

Secondo episodio.
In realtà lei non muore ma viene curata da una losca tipa. -.- Che in realtà se la raggira dicendole che l'avrebbe allenata a vendicarsi del tipo che aveva ucciso sua madre.
Salto temporale. Due anni dopo. Lei è diventata un killer e si finge sempre una brava scolaretta. In questo episodio di pseudo stasi non succede nulla di che lei ammazza dei tipi, ne ammazza altri e alla fine riesce a vendicarsi! Scena da Tarantino fiumi e fiumi di sangue! >.<

Terzo episodio. Lei scopre che in realtà la tipa che l'ha allevata è in combutta con il tipo che ha ucciso suo padre, che ha una società che usa le persone per fare dei test per delle cure contro malattie incurabili e che tutte le persone che lei ha ucciso dovevano scomparire per mantenere il segreto della società.
Episodio finale con l'ajussi che ammazza tutta una squadra di militari tipo della SWAT, e lei che combatte alla fine con la tipa. Chi mai vincerà?! Che domanda scema!


Bene fine della MIA recensione.
Lo consiglio perché.
1. Io non sono una persona vendicativa, ma alle volte ci sta proprio una bella piazza pulita -_-
2. Il drama è fatto bene (togliendo le scene di sangue che sono esagerate per la mole di sangue dico...) le scene di combattimento sono belle e ci sono scene molto fotografiche
3. Sono 3 e dico 3 episodi e non si sente nemmeno molto la cadenza coreana! >.<

Nel caso qualcuno fosse interessato a scaricarsi gli episodi se ne sta occupando il MIST fansub

88x312



Edited by la ale - 29/8/2012, 15:36
 
Top
0 replies since 21/11/2011, 14:35   69 views
  Share