quelle3

18 vs 29, K drama

« Older   Newer »
  Share  
la ale
view post Posted on 22/1/2013, 21:16




tumblr_logpxh2gqg1qfyzub

Titolo: 열여덟 스물아홉 / Yoryodol, Sumurahop
Anche noto come: Eighteen vs Twenty-nine / 18:29 / 18 vs. 29
Genere: Drammatico, Commedia, Romantico
Episodi: 16
Emittente televisiva: KBS2
Trasmesso: 07 Marzo 2005 al 26 Aprile 2005
Giorni e ora: Lunedì e Martedì alle 21:55

Cast
Park Sun Young - Yoo Hye-chan
Ryu Soo Young - Kang Sang-young
Park Eun Hye - Shin Ji-young
Lee Joong Moon - Kim Noon
Shin Goo - Kang Chi-soo
Jo Eun Ji - Yoo Hye-won (la sorella di Hye-chan)
Kim Ji Young – la nonna che fa la torta di riso piccante
Lee Sang Woo - Kang Bong-kyu
Ahn Nae Sang - Suh Yoon-oh
Lee Dae Yeon - Choi Ki-ja
Jung Da Hye - Lee Eun-ji
Jo Yang Ja - Park Soon-nyeo
Kim Da Rae - Lee Sun-mi
Lee Han Wi - Park Kam-dok
Choi Si Won - Kang Bong man da ragazzo
Park Min Ji - Yoo Hye-chan da ragazza
Park Hyo Bin

Produzione
Sceneggiatore: Go Bong Hwang, Kim Kyung Hee
Regista: Kim Won Yong, Ham Young Hoon
Assistente regista: Kim Won Suk

Riassunto scritto di mio pugno!

Episodio 1
Dunque lei, Yoo Hee Chan, fa un incidente e le si cancella la memoria e ricorda solamente un giorno di scuola dove si prendere un manico di scopa in testa all'età di 18 anni. Ora ne ha 29 ed è sposata con un tizio Kang Bong Man che lei odiava a scuola

Episodio 2
Lei scappa dall'ospedale e si ritova a scuola dove unr agazzo le presta una tuta e si fa bella tranquilla l'ora di ginnastica, ma Bong Man la riporta a casa.
Dunque lei dorme la notte in studio per non dormire con il marito, lui l'unica cosa che cerca sono le carte del divorzio.
Il giorno dopo lei scopre il telefonino. Ritorna a scuola per tentare di riportare la tuta ma non ci riesce nel gironzolare verso casa entra nel bar della signora della torta di riso piccante e trova scritto sul muro che è andata al cinema con Kang Bong Man.
La chiama la sua amica Sun Mee per chiederle dei soldi.
Incontra senza sapere chi sia, Shin Yi Joung un'altra attrice innamorata di suo marito.
Torna a casa incontra il nonno di lui che le da dei ricostituenti perchè vuole un nipotino. Intanto lei vuole vedere sua mamma.
Al manager di Bong Man arriva una chiamata dove gli chiedono di far partecipare ad una feesta lui e la moglie. Ovviamente si incontra un seconda volta con Yi Joung si ubriaca e si butta in pista ed è la trascinatrice della folla. Dopo aver litigato lui incazzato le dice che sua mamma è morta... bravo stupid!
Alla fine nel siparietto scopriamo come è realmente andata per il cinema. Il tizio al quale lei ha lasciato l'invito l'ha bidonata così Bong Man è andato per non lasciarla da sola.


Episodio 3
E lei sparisce per la terza volta. Un tipo a furia di chiamarla tesoro tesoro cerca di saltarle addosso ma per fortuna arriva il tipo della tuta Noon (neve) mi ero dimenticata come si chiamava e la salva. Lui va ai corsi preparatori lei va con lui ovviamente.
Poi scappa e sta in giro fino alla mattina dopo.
Va da un avvocato per chiedere quanto costa un divorzio ma si scandalizza. Va allo studio per incontrare Shin Yi Joung e le dice, esattamente a lei è, che ha un'amnesia e che non ricorda nulla. Questa lo dice anche a Sun Mee che secondo me le ha rubato qualcosa.
Comunque Hye Chan progetta di andarsene fa baracca e burattini e se ne va.
Ah giusto va ad una seduta ipnotica. Lei ricorda di un motel e che lui le stava per saltare addosso dopo essersi cavato le braghe. Eh eh eh eh XD!
Lei si va a cercarle un lavoro ma non è in grado in realtà la aiuta Noon che bravo ragazzo!
Intanto che lei tenta di ricordarsi di lui, lui, Bong Man va a mangiare piccante.
Lei apre una busta che le era arrivata in mattinata e trova che è in ritardo con i pagamenti della carta di credito così va da degli strozzini. Per fortuna scappa perchè una ragazza non ha pagato i suoi debiti e quindi tutti sono concentrati su di lei.
La chiamano che Kang Bong è stato male e torna a vivere con lui.
Giorno della commemorazione della morte di suo padre. Rimangono a dormire nella sua camera.
Altro ricordo che ci viene chiarito. Il motel. Lei e lui sono andati lì per festeggiare il fatto che lui è diventato un attore. Lei si ubriaca entrano in stanza per dormire lui tenta di levarle la felpa ma lei con la forza lo prende e lo sbaciucchia giusto per farlo allenare come attore, non per altro.


Episodio 4
Il giorno dopo lei si sveglia ma continua a sbadigliare. Lui invece ha mal di schiena perchè l'ha buttato giù dal letto.
Oh non ricordo più...
Le dicono di partecipare ad una pubblicità sul caffè, lei deve ballare non so cosa con lui ovviamente, ma non sa fare un cappero.
Le amiche di Noon la picchiano. Vanno su un isola per girare lo spot del caffè, lei si prende una videocamera e gira anche lei delle cose combinando dei guai.
Una sera lo caccia dalla stanza, si mette ad inseguirlo perchè rimane chiusa fuori e becca sulla spiaggia Bong Man con Yi Joung.
Fino a qui ho visto la prima volta da qui riprendo.


Episodio 5
Lei continua il suo progetto da regista.
Però la nasa giusta di una relazione tra suo marito e l'attrice.
Di buon mattino si veste da studentessa per girare un documentario sugli studenti che arrivano in ritardo la mattina e becca uno studente che la sera fa consegne. Però le due amiche di Noon le fanno uno scherzo di una finta consegna in un motel quindi chiamano anche la polizia e ovviamente lei viene portata in centrale dove arriva Kang Bong.
Tra l'altro lei trova un portatile, il suo portatile e Kang Bong scopre che lei sapeva tutto della sua relazione con l'attrice perchè l'ha visto con i suoi occhi.
Si stavano per baciare a lui è venuto il singhiozzo. Che problema ha??? (Tipica scena da drama coreano!)
Ma visto che Noon le manda un a videochiamata lui la bacia perchè è geloso. Che kawaino!


Episodio 6
Questo drama non è che sia brutto però non mi entusiasma tantissimo difatti non ne ho mai voglia di vederlo, ma ora devo darci un taglio.

Hye Chan ripensa al bacetto con Kang Bong e lui lo stesso. La sorella la prende in giro il manager anche. Yi Joung chiama dopo le riprese Hye Chan per vedersi a pranzo e porta l'anello che lui le ha messo durante le riprese del matromonio. -.- ma questa sta fumatissima.
Intanto si avvicina il compleanno di Kang Bong. Lei gli prepara un porta chiavi con l'immaginetta fatta a punto croce (che tenerella) senza farsi vedere. Giorno dopo lei va all'accademia e lui anche a fare una lezione sul melodramma e rivela quando è stato il primo bacio che ha dato (che vedremo a fine puntata con tanto di singhiozzo da parte sua) al compleanno di Hye Chan accompagnato da un anellino (probabilmente era di un portachiavi).
Lei gironzola con Noon e la sgama il nonno che l'aveva inseguita.
Giorno del compleanno dei Kang Bong. La bella attrice organizza a insaputa di Hye Chan una festa con tutta la troupe lei gli manda un sms per digli di tornare a casa, ma l'attricetta lo cancella. Entrando al ristorante però lo chiama la sorella di Hye Chan per dirgli di andare a casa. Mentre lui ammira tutte cose lei è davanti al pc che legge una parte del diario che Kang Bong aveva cestinato dal pc dove lei parla di tradimento e divorzio. nu


Episodio 7
Hye Chan scopre che stavano divorziando e che se la spassava con Yi Joung.
In realtà è tutto un equivoco. Davvero? E lei quando era in sè ha ben pensato di divorziare di punto in bianco?
Va da Yi Joung a cantargliele, su questo ha ragione. Lei ha fatto finta che nulla fosse successo e le piace il marito. già non è stata per niente carina. e poi decide di andare alla tomba della madre per farle una visita peccato che tutti pensino che si vuole suicidare. Così Kang Bong senza pensare alla sua carriera fugge da lei.
Tornano a casa e lei si è riappacificata con Kang Bong, ma andando sul set fraintende di nuovo, quindi decide di andarsene, ma la sorella le da un giornale in cui c'è scritto che lui è stato droppato dal drama per colpa sua.
Siparietto con Siwon, che magrettino che era!


Episodio 8
Noon che si fa le pare perchè si è innamorato di Hye Chan. che caruccino.
Vanno al drive in a vedere Il castello errante di Howl. Ma come si fa a farlo vedere al drive in ç_ç Dunque dicevamo noon e Hye Chan vanno al drive in a vedere un film per sfogarisi, una sera in tv con la sorella vede la scena che stava provano la scema e capisce di aver sbagliato. quindi ritorna a casa e accetta dal manager di filmare un'intervista in cui dice che è depressa e che tutto è colpa sua così Bong Man riprende a fare film, drama e quant'altro.
Nel film deve recitare la parte di un tipo magro. Quindi si mette a dieta. vengono a scoprire che Sun Mi ha copiato tutta la sceneggiatura e che la sceneggiatura è di Hye Chan.
Secondo siparietto con Noon che fa finta di fare il bravo a ballare, guarda che non lo sai fare veh.


Episodio 9
Ma a quanto pare la sceneggiatura riprende in molti punti un film di Woody Allen, quindi si vocifera sia un plagio.
Kang Bong tenta di dirglielo, ma non ci riesce e se ne vanno lontano una sera. Tra l'altro lui tenta in ogni modo di farle perdere l'appuntamento dell'intervista.
Lei si incontra con il tizio che le piaceva al posto di shisus, questo tipo mi puzza.
Alla fine della fiera lei fraintendendo un sms che Yi Joung manda a Kang Bong si fa beccare dai giornalisti. maledetta fessa!


Episodio 10
Dunque non succede un cappero nemmeno qua.
Hye Chan scopre il significato della parola plagio e si prende giorni di pausa facendo yoga intensivo. Kang Bong invece non se la passa benissimo, nessuno lo vuole a recitare o perlomeno arriva sempre in ritardo con la decisione di scegliere un ruolo.
Hye chan si vede con il suo vecchio compagno di scuola, che a me puzza sempre questo. Boh non mi convince, è come la morettina falsa. Le da un lavoro per idee in un nuovo programma per ragazzi, idee che lei prende in prestito da Noon e dalle sue due amiche.
E bona.
Siperietto che Siwon che fa finta di arrabbiarsi. Oh per fortuna che fa solo i siparietti.


Episodio 11
Si Woo e Hye Chan continuano a lavorare insieme ma è evidente che lui ci stia provando, ma il suo problema è conquistare la tizia che non gli è mai piaciuta? O vendicarsi di qualcuno che ha avuto più successo di lui?
Ma parliamo del fatto che dopo l'aborto lui aveva deciso di non lasciare più Hye Chan. Misteri.
Noon è sempre più preso da Hye chan.
E Bong Man è davvero un miserabile quando fa il geloso. Piange anche. Che cazzo piangi cretino! Tu le hai lasciato tranquillamnente pensare che andavi con la morettina che è una stronza atomica.


Episodio 12
E consumarono. Eh eh eh eh!
Episodio delle paturnie di Noon: dai piccolo, non fare così su dai.
La madre di Kang Bong partecipa al concorso cinematografico della scuola. Si sicuramente è sua madre. È scomparsa da 20 anni in America.
Comunque sia tra di loro i nostri due coniugi diventano più zuccherosi tanto che Bong Man le chiede di uscire a cena. Ma Yi Joung finge una cena di lavoro così Hye Chan non esce con il marito, ma Kang Bong se ne va dalla cena dopo aver detto a tutti che Hye Chan ha un'amnesia.
Yi Joung si deve con Kang Bong mentendo sul fatto che siano usciti insieme e che la cena era finita da tempo. Si mettono in macchina con fare molto intimo passa Noon li vede e si incazza. Ovviamente la simpaticona è contentissima.
Beh arriviamo al programma televisivo ideato da Hye Chan ovviamente vince Noon, Kang Bong fa la sua porca figura ma Yi Joung chiede al ragazzo di svelare il nome dell'amata.
Stavo chiudendo senza guardare il siparietto che è un siparietto anche carino. Kang Bong è un segugio e si è innamorato di lei perché ha un buon profumo. XD!


Episodio 13
Beh comunque sia Noon dice che la attende al parchetto, ma Hye Chan non ci va.
Dimenticavo da qualche puntata cominciano a dare un peso maggiore ai rispettivi fratelli.
Il fratello di Kang Bong va ad un appuntamento combinato, ma dice che gli piace una, la sorella di Hye Chan lei tutta contenta gli dice ok sposiamoci, ma lui le dice che non è pronto per il matrimonio.
Ma il nonno la vuole vedere per decidere il matrimonio. Ma due nipoti sposati con due sorelle! Evviva la fantasia!
Yi joung viene a sapere che la tizia è la madre di Bong Man e quindi con il suo solito zelo zelante la va a cercare. L'ajumma con un trucco direi pesantuccio con quell'ombretto rosa... si mette subito a cercare i figli solo che uno dei due ha cambiato nome.
Certo che Noon è davvero cocciuto. Le manda anche delle mail... non ci siamo!
Bong Man ottiene una parte per uno spettacolo a teatro dove lui interpreta tutti I personaggi.
Allo spettacolo a teatro c'è anche sua madre.
Siparietto quando Bong Man le chiede di sposarla e lei gli dice che aspetta un bimbo.


Episodio 14
La bella Yi Joung ha messo qualcuno a stalkerare Hye Chan. Sei brava eh... davvero brava...
Comunque sia oltre a fare il doppio gioco con Hye Chan fa anche il doppio gioco con la madre di Kang Bong e con Kang Bong stesso. Che merda.
Yi Joung dice a Hye Chan che sistema tutto solo se lei molla Kang Bong, quindi lei se ne va. La sorella fissa la data del matrimonio e nessuno trova Hye han.
Chiama una sera la sorella e cercano di inutire dove sia.
Noon va da Kang Bong a dirgli che deve andare a cercarla e che è tutta colpa sua.
Mentre lei raccoglie le fragole (che secondo me non sanno di niente) sviene la portano all'ospedale ed è incinta di un mese. Ou


Episodio 15
Chiamerò questo episodio. Dopo 20 anni è qui con noi stasera...

La madre di KangBong finalmente palesa la sua presenza.
Hye Chan decide di divorziare e di andare a studiare in America. Mentre parla con Yi Joung si sente male e così la morettina scopre che è incinta! E ovviamente lo dice a Kang Bong quella si facesse mezza volta i cazzi suoi...
Comunque sia fa un altro incidente e così ricorda tutto dimenticandosi dell'intramezzo da 18enne.


Episodio 16
Memoria on. Ora piano piano riprende i ricordi nel mentre, anzi se li ricorda tutti di colpo e decide di fingere di non sapere nulla, ma gli altri la sgamano subito.
Ho appena avuto una illuminazione la vecchia degli gnocchi di riso è la nonna di Coffee House.
Comunque sia tutti vissero felici e contenti.


Progetto a cura di

A.M.N.O.S. fansub

 
Top
0 replies since 22/1/2013, 21:16   83 views
  Share